Impianti Fotovoltaici

Perché il fotovoltaico?

Perché POZZOBON impianti s.r.l. vuole contribuire ad un mondo più pulito, ad un sistema eco-sostenibile. I combustibili fossili si stanno esaurendo a livello globale e l'autosufficienza energetica è l'unica strada possibile.Da oggi è possibile trasformare la propria abitazione in una piccola centrale elettrica grazie ad una fonte inesauribile e non inquinante: il sole.
Una prerogativa della nostra azienda è di orientare il cliente verso l'utilizzo dell'energia alternativa finalizzato a ottenere un risparmio economico ed energetico, e con il rispetto dell'ambiente che ci circonda. Ognuno può produrre SENZA INQUINARE l'energia che consuma per la casa e avere GRATIS energia elettrica, riscaldamento, condizionamento e acqua calda sanitaria, usufruendo di incentivi pubblici per le"energie rinnovabili".
La soluzione è installare sul tetto o a terra un impianto fotovoltaico.


Quattro buoni motivi per scegliere il fotovoltaico?
  • incentivi statali
  • risparmio sulle bollette energia elettrica
  • rivendere l'energia prodotta e on utilizzata
  • calo dei prezzi degli impianti

Considerando appunto i costi inferiori degli impianti, gli incentivi statali, il risparmio sulle bollette e non ultima la possibilità di rivendere l’energia prodotta e non utilizzata,la convenienza è davvero enorme.

...esempio

Per una casa ad uso famiglia dove il consumo annuo è di circa 4300 Kw, basterebbe un impianto fotovoltaico di 3Kw (5 moduli fotovoltaici) in conto energia. Dalle considerazione sopra elencate relativamente ai risparmi reali, installando l'impianto fotovoltaico fa si che il costo per l'acquisto e l'installazione dell'impianto non è da intendersi come una spesa ma bensí un INVESTIMENTO!!!

Contattaci senza nessun impegno per un preventivo, il nostro staff é a Vostra completa disposizione per qualsiasi Vostro ulteriore chiarimento!!!

Fotovoltaico "Chiavi in mano"

POZZOBON impianti s.r.l.propone ai propri clienti un servizio "Chiavi in Mano", inclusivo della progettazione preliminare ed esecutiva, fornitura di tutti i componenti dell'impianto, del montaggio a regola d'arte, della gestione completa delle pratiche connesse all'impianto e, qualora il cliente lo richieda, dell'ottenimento di un finanziamento per l'impianto da parte di primari istituti bancari.

Scopri il "Conto Energia"

Dal 2005 è attivo in Italia un sistema di incentivazione per gli impianti fotovoltaici chiamato "Conto Energia". Grazie ai contributi derivanti dal "Conto Energia", erogati in proporzione alla resa effettiva dell'impianto, realizzando un impianto fotovoltaico è possibile ammortizzare l'investimento iniziale mediamente in 7 anni ed avere per gli anni successivi non solo una riduzione della bolletta elettrica, ma un vero e proprio guadagno.

Vendita e Assistenza

Esa
Siemens
Telemecanique
Telemecanique